Coachella Music Festival 2019

29.04.2019 07:52

 

 

 

Da pochi giorni si è concluso il Coachella Music Festival 2019, il festival dedicato alla musica e alla moda “hippie” che va avanti dall’anno 1999. Ogni anno si celebra la musica e partecipano numerosi VIP da tutto il mondo, da musicisti famosi a bloggers. Lo stile è molto particolare e molte catene di moda importanti creano una collezione fatta apposta per il festival, che si tiene ad Indio, in California, negli Stati Uniti d’America. 

Lo stile

Come sempre, lo stile Coachella è hippie e boho-chic, con capi all’uncinetto, make-up gioiello e trecce.

vestiario

Quest’anno ai top colorati e al denim, indumenti essenziali per lo stile Coachella, si sono aggiunte fantasie floreali e tonalità fluo.

Le acconciature e il make-up

Tra le acconciature più riportate vi sono la coda alta e fluente, le basilari treccine afro, adornate di fiori. Il make-up è abbellito con gemme e brillantini, è molto colorato e arricchito di disegni sulle palpebre o sul resto del viso. Le manicure hanno soprattutto tonalità fluo o total black.

Tra glia rtisti più attesi di quest’edizione troviamo Blackpink, Diplo, Dj Snake, Jucice Wrld, J Balvin, Jain, Ariana Grande e Billie Eilish. Troviamo anche VIP italiane come Giulia De Lellis e Chiara Ferragni. Per me questo è un festival molto importante per la musica e la moda, che, fondendosi insieme, formano un’armonia di bellezza e fascino, la musica e la moda sono le forme più usate per la libertà d’espressione, che caratterizza e rende libero l’uomo.

 Claudia A.

 

Indietro

Contatti

carogiornalinonline

© 2014 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito gratisWebnode