Lettera di un tifoso a De Laurentis

29.04.2015 17:40

Egregio dottor  de Laurentis,
 
Le scrivo dalla 3^ media sezione G dell'istituto comprensivo Tito Lucrezio Caro - Berlingieri di Secondigliano.
 
Come lei sicuramente saprà, molte classi delle scuole di Napoli hanno partecipato al progetto "Napoli in tribuna" che, appunto, permette a noi giovani tifosi di assistere a varie partite della Nostra squadra del cuore presso lo stadio San  Paolo. 
 
Quest'anno è la prima volta che la mia classe partecipa a tale progetto e, per ben tre volte ha vinto realizzando gli acrostici. Ciò ci ha permesso di  essere una delle classi vincitrici e di vedere ben tre partite della nostra grande squadra: Napoli–Parma, Napoli–Torino, Napoli–Fiorentina. 
 
Il vero motivo che mi spinge a scrivere queste poche righe è il fatto che per tutte e tre le volte che abbiamo assistito a una partita del Napoli, la nostra squadra del cuore è riuscita ad  esaltare i nostri animi con splendide prestazioni, conquistando una vittoria per tutti e tre i match a cui abbiamo assistito ed esultato. E quindi, volevo informarla che, sentendoci un vero e proprio amuleto per la squadra, amiamo definirci il "portafortuna del Napoli ".
 
L'ultima partita a cui abbiamo assistito è stata proprio Napoli-Fiorentina, in cui lei in persona ha anche conversato con alcuni  di noi in merito al goal del nostro amatissimo "Pipita Higuain" ingiustamente non assegnato al Napoli. 
Con la presente, in attesa di un suo riscontro, porgo anche a nome della mia classe i nostri più cordiali e affettuosi saluti e sempre inneggeremo con lei FORZA NAPOLI!
Luca Carotenuto e tutta la 3^ media sezione G
 
IC Tito Lucrezio Caro – Berlingieri
Viale delle Galassie, 10
Napoli
 
 

Indietro

Contatti

carogiornalinonline

© 2014 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito gratisWebnode