"BULLA" DI 16 ANNI PICCHIA DODICENNE

13.03.2015 14:35

Genova.
Non è pentita, non chiede nemmeno scusa, e rivendica il suo cellulare sequestrato.Si viene a sapere che terrorizza anche i maschi che dichiarano, di avere paura di lei : fa ancora discutere il caso della bulla di Sestri Ponente che, nei giorni scorsi è stata filmata mentre picchiava selvaggiamente una dodicenne ai giardini di Villa Rossi a Genova , dove spesso si reca di sera, e sfoga i suoi disagi con rabbia che spaventa .
Ora la bulla si vanta del video che è stato pubblicato sul web, erano presenti vari testimoni, che invece di reagire hanno preferito essere indifferenti .
La procura sta indagando molto, in passato era già finita in tribunale per rissa. Dalle parole che la bulla  ha rilasciato a varie interviste, non emerge nessun senso di colpa.
Il padre della ragazza è sparito da anni, la madre vive a San Patrignano, è cresciuta tra i vicoli di Sestri senza avere una vera e propria casa, è stata anche assistita dai servizi sociali ed è scappata varie volte dalle strutture a cui era stata affidata.
Da tutta questa storia emerge tanta violenza che diventa “spettacolo” sul web o in televisione, una forma di protagonismo, e fa paura il pensiero che il bullismo si stia estendendo soprattutto tra le ragazze, questo vuol dire che nella società attuale qualcosa non va,  si devono prendere, quindi, seri e giusti provvedimenti al più presto.
 
 
ANNA CHIETTI  85° C.D.
 
 

Indietro

Contatti

carogiornalinonline

© 2014 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito gratisWebnode