Furto a scuola

22.01.2015 14:55

Ladri di speranza

La nostra scuola ha subito un atto vandalico dai soliti ladri che  hanno messo a segno, in questi mesi, i furti in  quasi tutte le scuole di Napoli.

La vicenda è avvenuta alle 2.00 di notte del 22 Gennaio e nonostante l’allarme, i ladri hanno avuto tutto il tempo necessario per agire in maniera indisturbata e compiendo atti vandalici cioè rompendo porte e finestre, si sono impossessati dei nostri computers.

La scuola aveva da poco ricevuto le L.I.M.(lavagne interattive multimediali) per dare a noi alunni, la possibilità di avere strumenti  tecnologici  per una didattica innovativa.

 Il preside ha dichiarato con dispiacere che  persone con pochi scrupoli ancora una volta hanno  impedito alla scuola di avere degli importanti strumenti didattici e ha aggiunto che chi ruba in una scuola è come se mettesse le mani nelle tasche dei ragazzi.

Insieme alla nostra, anche altre scuole sono state “visitate”: la Pascoli, la Pascoli 2 e l’ Ipia di  Miano, però per la nostra scuola si è avuta una svolta positiva perché grazie alle indagini eseguite dai  carabinieri i nostri computers sono stati ritrovati, finalmente la scuola ha riavuto ciò che le era stato tolto indebitamente.

Sara Colmayer 1^C

Indietro

Contatti

carogiornalinonline

© 2014 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito gratisWebnode