LA NOSTRA REDAZIONE ONLINE INCONTRA LA GIOVANE ATTRICE MARIASOLE POLLIO

13.12.2020 11:29

Il 9 dicembre sono ricominciate le interviste  per il Giornale Online della nostra Scuola a personaggi importanti, è  stato bello riprendere anche se non in presenza ma in maniera virtuale,  data l'attuale emergenza del Coronavirus.

La protagonista è  stata Maria Sole Pollio, attrice emergente di soli 17 anni.Ero molto emozionata perché  la seguo e la stimo già  da tempo tramite i social .Sono contenta di aver conosciuto una ragazza realizzata ma con "I piedi per terra" , umile, gioiosa nonostante sia arrivata ai suoi obiettivi,  insomma,  l'immagine che ha dato  di sè é quella di essere  una di noi.

Il messaggio che ha voluto darci:  -  " e   che io passo a voi ragazzi della mia età  è non mollate mai i vostri sogni "- dice Maria Sole. Devo dire che lei rappresenta questa frase al 100% in quanto, da quando inizia a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo a soli 7 anni iscrivendosi ad una scuola di cinema, riesce a  far coincidere amicizia, didattica, scuola di cinema, sport e famiglia. Non deve  essere stata proprio una passeggiata, ma non si è  mai fermata per raggiungere il suo sogno, che non è finito anzi sta iniziando ora.

Io le ho chiesto se avesse mai avuto paura del cyberbullismo poiché  e'  molto attiva sui social, proprio come lo siamo la maggior parte di noi, ragazze quasi sue coetanee e mi ha risposto che niente è nessuno deve farci paura se vogliamo arrivare in alto, -" niente deve farci smettere di sognare, niente e nessuno deve farci perdere il sorriso" - ci dice Maria Sole,  con  quel sorriso che io ricorderò per sempre e  che lei ha avuto  per tutta l'intervista stampato sulle sue belle labbra.

Ci ha spiegato la sua esperienza sui set, in modo davvero entusiasmante, esprimendo tutta la gioia e la bellezza che il suo lavoro porta, non dimenticandosi mai di dirci  che la fatica è  tanta, ma che si può  arrivare ovunque se c'è la volontà  di farlo.Seguendo i suoi consigli, adesso, non ci resta che cercare in ognuno  di noi il proprio talento e realizzare i nostri sogni proprio come lei,  portandoci sempre, come bagaglio, i valori più  importanti .

CHIARA Redattrice del Caro Giornalino Online

 

 

Indietro

Contatti

carogiornalinonline

© 2014 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito gratisWebnode