Parigi: pura follia, violata la nostra libertà.

17.11.2015 23:24

 

Venerdì 13 novembre 2015 tra  le 22:00/23:00 a Parigi si è verificato un evento molto triste, straziante in cui sono state coinvolte persone innocenti.

Eh già, parliamo proprio dell'Isis, persone fuori di testa, completamente pazze, che hanno distrutto più di 180 famiglie alla quali sono state tolte:  figli, cugini, nipoti, fratelli o sorelle.

Non ci sono parole per  descrivere quanto è accaduto, e noi italiani temiamo veramente che ciò possa verificarsi anche qui...Non è possibile! Io da ragazzina penso e mi chiedo :"E’ questa la  3ª guerra mondiale?" È una cosa veramente brutta! Non si trovano aggettivi per tutto ciò.

Ma in che mondo viviamo? Veramente ci sono persone capaci di ciò ? E per cosa? Perché credono al loro Dio? Per il potere? Per pura follia?

Parigi è la città dell'amore,  della libertà, non della guerra. Una città bellissima e queste persone come hanno potuto organizzare freddamente una serie di attentati violando la libertà di persone che, tranquillamente, un venerdì  sera avevano scelto di andare allo stadio a vedere una partita, o a ristorante o ad un concerto?

Certo!

Non parlo solamente di Parigi perché potrebbe succedere ovunque, anche qui in Italia!Non si trovato parole per ciò che è successo quella triste sera.Io spero solo che tutto ciò finisca e che queste persone vengano punite per ciò che hanno fatto.

Non è possibile che ragazzi, adulti, siano stati ammazzati senza pietà!

ILARIA DAVIDE 2^F

 

 

#PrayForParis

 

Indietro

Contatti

carogiornalinonline

© 2014 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito gratisWebnode