ELEZIONI COMUNALI E REGIONALI 2015, ECCO I RISULTATI : SCUOLA VANDALIZZATA.

04.06.2015 15:34

Tito Lucrezio Caro. 4 Giugno 2014.

Scenario apocalittico al rientro a scuola dei docenti e degli  alunni della Scuola secondaria di primo grado "T.L. CARO".

Le aule utilizzate come "Seggi" elettorali, versavano in condizioni indescrivibili, la loro pulizia resa impossibile da parte del personale A.T.A. a causa dell'eccessiva sporcizia e disordine in cui riversavano.

L'annoso problema, di chi debba  effettuare la pulizia e la sistemazione della scuola dopo lo "tsunami elettorale", emerge con tutta la sua veemenza. Compito dei collaboratori scolastici o del Comune?

Certo che assistere a un vandalismo scellerato, in aule dove ci sono attrezzature didattiche conquistate a fatica, fa molto male.

Cibo lasciato sui banchi e sotto i banchi, bottiglie sparse ovunque, cartoni di pizze abbandonati con residui alimentari maleodoranti, ecco il risultato delle elezioni comunali e regionali 2015 per gli alunni della scuola Tito Lucrezio Caro.

Possibile che il Comune non riesca ad attrezzare altri luoghi per la costituzione dei seggi, visto che, non si riesce civilmente a rispettare un luogo dove si esercita educazione e cultura calpestato dal bivacco elettorale?

A chi di dovere, le dovute riflessioni.

E.B.

.

Indietro

Contatti

carogiornalinonline

© 2014 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito gratisWebnode